Facoltà di Giurisprudenza

Una squadra di studenti della Cattolica al Pre-Moot della Camera Arbitrale di Milano

Gli studenti Andrea Melchionda, Giuseppe Notari, Pietro Orlandi, Penelope Rocca, Gregorio Scrima e Martino Bruno Sioli rappresenteranno l’Università Cattolica al Pre-Moot organizzato dalla Camera Arbitrale di Milano in collaborazione con l’Associazione Italiana per l’Arbitrato, in preparazione della fase finale del Willem C. Vis International Commercial Arbitration Moot.
Il Pre-Moot milanese si terrà l’11 e il 12 febbraio 2021 e vedrà coinvolti cento studenti provenienti da diciannove Università, italiane e non.
La squadra della Cattolica, che partecipa al Vis Moot anche col sostegno di LCA Studio Legale e ha per coaches Caterina Benini, Ruggero Magagna, Federico Notarianni e Federico Privitera, ha preparato per l’occasione un video di presentazione disponibile qui.