Facoltà di Scienze della Formazione

Lo sportello Tesi è gestito da due tutor studenti nominati dalla Facoltà in collaborazione con la Commissione Tesi di Scienze della Formazione. La commissione e i tutor si informano presso ogni singolo docente riguardo alla disponibilità per le tesi di laurea, agli argomenti di interesse e ai requisiti richiesti agli studenti intenzionati a chiedere la tesi.

Si avvisa che lo Sportello Tesi è chiuso per emergenza COVID fino all’avvio del prossimo anno accademico (ottobre 2021).

Ci scusiamo per il disagio.

Convegni e CFU

Invitiamo comunque gli studenti della facoltà a ricercare online convegni, conferenze, seminari ed eventi di loro interesse e a inviarci una e-mail per informazioni riguardanti la possibilità di accumulare ore per il raggiungimento dei CFU riservati ad attività a scelta dello studente.