Facoltà di Scienze della Formazione

Corso propedeutico alla stesura della tesi di laurea - leggi la locandina con il programma

Si ricorda, a coloro i quali fossero interessati a ulteriori informazioni relative alle tesi, che lo Sportello Tesi di via Nirone,15 è a disposizione negli orari indicati sul sito e tramite la mail di riferimento.

Lo sportello Tesi è gestito da due tutor studenti nominati dalla Facoltà in collaborazione con la Commissione Tesi di Scienze della Formazione. La commissione e i tutor si informano presso ogni singolo docente riguardo alla disponibilità per le tesi di laurea, agli argomenti di interesse e ai requisiti richiesti agli studenti intenzionati a chiedere la tesi.

Lo sportello tesi è in Via Nirone, 15 - Milano ed è aperto:

• Martedì dalle ore 13:30 alle 17:30
  • Mercoledì dalle ore 15:00 alle 19:00

AVVISO: Mercoledì 11 dicembre 2019 lo sportello sarà chiuso, sarà aperto invece giovedì 12 dicembre dalle ore 13:30 alle 17:30

telefono: 02 7234.5926
email: spor.tesi.scienzeformazione@unicatt.it

Convegni e CFU

Invitiamo comunque gli studenti della facoltà a ricercare online convegni, conferenze, seminari ed eventi di loro interesse e a inviarci una e-mail per informazioni riguardanti la possibilità di accumulare ore per il raggiungimento dei CFU riservati ad attività a scelta dello studente.