Facoltà di Scienze della Formazione

Lo sportello Tesi è gestito da due tutor studenti nominati dalla Facoltà in collaborazione con la Commissione Tesi di Scienze della Formazione. La commissione e i tutor si informano presso ogni singolo docente riguardo alla disponibilità per le tesi di laurea, agli argomenti di interesse e ai requisiti richiesti agli studenti intenzionati a chiedere la tesi.

Lo sportello tesi è in Via Nirone, 15 - Milano ed è aperto:

• Lunedì dalle ore 14:30 alle 18:30
  • Giovedì dalle ore 11:30 alle 15:30

Si comunica agli studenti che lo sportello tesi rimarrà chiuso per le vacanze natalizie dal 14/12/2018 al 13/01/2019.

telefono: 02 7234.5926
email: spor.tesi.scienzeformazione@unicatt.it

Convegni e CFU

Invitiamo comunque gli studenti della facoltà a ricercare online convegni, conferenze, seminari ed eventi di loro interesse e a inviarci una e-mail per informazioni riguardanti la possibilità di accumulare ore per il raggiungimento dei CFU riservati ad attività a scelta dello studente.