Facoltà di Giurisprudenza

Incontro con il Data Protection Officer di Mediaset

Gli studenti sono invitati a partecipare, il 9 marzo 2021, alle 11.45, a un incontro dal titolo "La Laurea in Servizi giuridici nel mercato del lavoro post-pandemia". Organizzato dal prof. Matteo Corti, l’incontro vedrà la partecipazione di Roberta Quintavalle, Data Protection Officer di Mediaset. Interverranno lo stesso prof. Corti, il Preside, prof. Stefano Solimano, e Roberto Lattanzi, docente di diritto della privacy nella nostra Facoltà, nonché dirigente del Garante per la protezione dei dati personali. L’iniziativa costituisce une preziosa occasione per gli studenti per informarsi tanto sul profilo di Responsabile della privacy del corso di studi di Servizi giuridici, quanto sugli sbocchi professionali cui dà accesso.