Facoltà di Scienze della Formazione

Direzione scientifica: prof. Francesco Casolo

Promossi da: Facoltà di Scienze della Formazione, Corso di laurea in Scienze motorie e dello sport e Formazione Permanente

È stato istituito, per il prossimo mercoledì 20 marzo alle ore 9.00, un appello straordinario per la verbalizzazione dei corsi extracurriculari, predisposto per i laureandi della sessione primaverile che dovessero ancora verbalizzare le attività extracurriculari frequentate in Ateneo (l’appello è però aperto a tutti gli studenti che avessero in sospeso la verbalizzazione di uno o più corsi extracurriculari).

NB: La verbalizzazione avverrà in differita: una volta effettuata l’iscrizione all’appello tramite iCatt, non saranno necessari altri passaggi; nel giro di un paio di giorni dalla data dell’appello, previa approvazione da parte del professor Casolo, le attività saranno inserite in piano studi come “approvate”.

Per qualsiasi necessità di chiarimento, chiediamo di scrivere all’indirizzo elvira.dinallo@unicatt.it.

ELENCO DEI CORSI: