ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE CON L’UNIVERSITA’ DELLA SVIZZERA ITALIANA DI LUGANO PER IL RILASCIO DEL TITOLO CONGIUNTO IN EUROPEAN STUDIES IN INVESTOR RELATIONS AND FINANCIAL COMMUNICATION LM-90
L’Università della Svizzera Italiana di Lugano, in data 12 febbraio 2020, ha sottoscritto con l’Università Cattolica una convenzione per il rilascio del titolo congiunto in “European studies in investor relations and financial communication” – afferente alla classe di laurea magistrale LM-90.
All’art. 9 della predetta Convenzione si precisavano le modalità di svolgimento delle attività didattiche e di composizione delle commissioni d’esame, nonché si riportava una tabella di conversione dei voti d’esame tra i due Atenei coinvolti.
A tale proposito, le Parti hanno ritenuto che fosse opportuno trasferire direttamente alle strutture didattiche di pertinenza la competenza relativa alle modalità didattiche e alla valutazione relativa alla corrispondenza dei voti attribuiti agli studenti tramite appositi accordi. Questi ultimi verranno definiti sulla base degli ordinamenti vigenti nei sistemi universitari delle rispettive Parti.