Facoltà di Giurisprudenza

L’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Associazione Studi Legali Associati (ASLA) hanno stipulato un accordo finalizzato a favorire i contatti e la collaborazione tra i propri Soci interessati ed i titolari accademici dei corsi di LEGAL CLINICS che ne facciano richiesta, sotto il profilo sia dell’organizzazione didattica, sia della selezione e del supporto del Docente accademico di riferimento nell’assegnazione dei casi clinici agli studenti nonché a elaborare progetti congiunti di ampliamento dell’offerta formativa, anche in attuazione delle convenzioni bilaterali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore con gli Ordini professionali o di eventuali Accordi con enti stranieri.

Il referente accademico del presente accordo per l’Università Cattolica sarà la prof.ssa Raffaella Muroni, professore associato della Facoltà di Giurisprudenza.