Facoltà di Economia

Riservato agli studenti iscritti al 3° anno in corso della laurea triennale "Economia e legislazione di impresa" (in convenzione – L18) e al 2° anno in corso dei corsi di laurea magistrale in “Economia e legislazione d’impresa profilo professionale (in convenzione, LM-77)” e in “Direzione e consulenza aziendale (blended) – profilo professionale (in convenzione LM-77)”

Gli studenti iscritti al 3° anno in corso della laurea triennale "Economia e legislazione di impresa", in Convenzione e gli studenti iscritti al 2° anno in corso dei corsi di laurea magistrale in Economia e legislazione d’impresa profilo professionale (in convenzione) e in Direzione e consulenza aziendale (blended) – profilo professionale (in convenzione) con l'Ordine dei Consulenti del lavoro di Milano, qualora, rispettivamente:

• Per la laurea triennale: gli studenti abbiano superato gli esami del I° e II° anno;
  • Per le suddette lauree magistrali: gli studenti abbiano maturato almeno 60 CFU;

e intendono svolgere il Tirocinio curriculare da 8 cfu in forma di Praticantato semestrale, sono tenuti a prendere visione e a compilare l’allegata scheda consegnandola (entro il settimo giorno dalla acquisizione del libretto del Praticante) al dott. Andrea Quattrocchi, unitamente a fotocopia semplice del frontespizio del libretto del Praticante e del piano degli studi attestante la regolare frequenza (del III° anno di corso della LT ELI o del II° anno di corso delle LM citate).

Gli studenti sono tenuti ad inviare la suddetta documentazione via mail al docente al seguente indirizzo: andrea.quattrocchi@unicatt.it).