Facoltà di Economia

L'Università Cattolica del Sacro Cuore e l'Associazione Italiana Internal Auditors si impegnano, tramite questa convenzione, a promuovere il profilo in "Auditing" nel Corso di Laurea Magistrale in Economia e Legislazione d'Impresa (ELI) della Facoltà di Economia. L'obiettivo è quello di fornire competenze specifiche nel campo della revisione aziendale, della governance societaria e del controllo interno.

L'Università e l'Associazione si impegnano, tramite la seguente convenzione, a promuovere il profilo "Auditing" anche sui rispettivi siti internet e a valorizzare il profilo tramite il coinvolgimento di professionisti altamente qualificati che collaborino alla didattica del corso.

Inoltre, la convenzione mira anche a promuovere l'utilizzo dei canali di reclutamento delle candidature predisposti dal servizio di Stage&Placement dell'Università.

La convenzione decorre dall'anno accademico 2023/2024 ed è tacitamente rinnovabile.