Facoltà di Economia

“Accordo tra Università Cattolica del Sacro Cuore e Associazione italiana degli analisti e dei consulenti finanziari (AIAF) per l'ammissione, come soci ordinari AIAF, di laureati della laurea magistrale in Economia e legislazione d'impresa – profilo finanziario, presso la Facoltà di Economia.

Le opportunità e le agevolazioni di cui all'Accordo in oggetto, previa compilazione di un apposito modulo facente parte integrante dell'Accordo medesimo, sono previste per gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• essere immatricolati nel profilo finanziario;
  • aver inserito nel proprio piano studi l'attività formativa di "Gestione del portafoglio".

Per eventuali chiarimenti, i professori Massimo Belcredi, Lorenzo Caprio, Alfonso Del Giudice e Andrea Signori sono disponibili in orario di ricevimento.”