Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

1 giugno 2018

CFA (Chartered Financial Analyst) Institute ha accreditato le lauree magistrali Banking and Finance e Economia dei mercati e degli intermediari finanziari. Grazie all'accordo, tali percorsi rientreranno nell'ambito del programma di affiliazione riconosciuto agli Atenei che attivano corsi di studio rispondenti a determinati requisiti di qualità con riferimento agli insegnamenti impartiti nell'area investment management.

In relazione al suo diploma internazionale, CFA erogherà 7 borse di studio a studenti delle lauree magistrali accreditate. Tali borse consentiranno di essere ammessi gratuitamente a CFA Program e di beneficiare di una riduzione delle tasse di iscrizione all'esame. Tutte le informazioni verranno fornite con apposito bando.

|| 16 ottobre 2018 - dal Corriere della sera

1 settembre 2018

Gli studenti iscritti alle lauree magistrali Banking and Finance e Economia dei mercati e degli intermediari finanziari possono concorrere all'assegnazione di una scholarship (per un totale di n. 7 scholarships) entro il 1^ settembre pv. La scholarship consentirà di essere ammessi gratuitamente a CFA Program e di beneficiare di una riduzione della tassa di iscrizione all'esame a $350.
Per prenotare un colloquio si prega di inviare una mail alla Preside Prof.ssa Elena Beccalli (elena.beccalli@unicatt.it) con un riferimento telefonico a cui poter essere contattati