Facoltà di Giurisprudenza

L’Ordine degli Avvocati di Milano, anche attraverso la propria Commissioni per i rapporti internazionali, ha chiesto all’Università Cattolica del Sacro Cuore, attraverso la Clinica legale di Diritto internazionale e l’Istituto di Studi internazionali, di stipulare un Protocollo d’Intesa per la realizzazione di iniziative comuni.

In particolare il progetto concerne iniziative riguardanti l’organizzazione di incontri scientifici e formativi, anche aperti al pubblico, la partecipazione a progetti di ricerca e la collaborazione su temi specifici.

I referenti del progetto per conto dell’Università Cattolica del Sacro Cuore sono il prof. Gabriele Della Morte - Direttore della Clinica legale di Diritto internazionale ed il prof. Pietro Franzina - Direttore dell’Istituto di Studi internazionali.