Facoltà di Giurisprudenza

Seminario propedeutico alla tesi di laurea

Realizzato in collaborazione con i Servizi di Informazioni bibliografiche (istruzione alla ricerca scientifica), il Seminario propedeutico per la stesura della tesi di laurea è rivolto agli studenti dell’ultimo anno di corso e si propone di fornire gli strumenti per una corretta ricerca bibliografica e giurisprudenziale attraverso l’uso delle principali risorse elettroniche accreditate. Inoltre, gli studenti potranno frequentare il Digital law research, un laboratorio opzionale con carattere specificamente professionalizzante, e mettere a frutto sul campo le conoscenze acquisite, confrontandosi con esercitazioni pratiche di livello crescente.

Il programma del seminario e il relativo calendario saranno pubblicati quanto prima nella sezione Offerta formativa del sito web di Ateneo.

Per informazioni, gli studenti interessati sono invitati a contattare la docente, dott.ssa Anna Sammassimo, all’indirizzo anna.sammassimo@unicatt.it.