Facoltà di Giurisprudenza

Concorso per l’accesso alle Scuole di specializzazione per le professioni legali

Indetto il concorso per l’accesso alle Scuole di specializzazione per le professioni legali

Il Ministero dell’Università ha indetto il concorso di ammissione alle Scuole di specializzazione per le professioni legali per l’a.a. 2020/2021.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 9 ottobre 2020. La prova d’esame si svolgerà il 29 ottobre 2020.

Dei 3.600 laureati che possono essere complessivamente ammessi alle Scuole, 80 fanno capo alla Scuola di specializzazione istituita presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e diretta dal prof. Aldo Travi.

Per maggiori dettagli si vedano il bando di concorso e il sito web della Scuola.