Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere

Preside: prof. Giovanni Gobber

Ti sei immatricolato a un corso di laurea?

Qui trovi documenti e link utili al tuo percorso di studi e all'organizzazione della vita nel Campus.

|| Info immatricolati TRIENNALI o A CICLO UNICO
|| Info immatricolati MAGISTRALI

Double degree

Con Double Degree si intende un percorso che prevede lo svolgimento di una parte del proprio iter accademico in UCSC ed una parte di esso presso un'università estera. Un'esperienza di studio all'estero prolungata con l'obiettivo di ottenere un titolo di studio parimenti riconosciuto.

Un titolo di studio con un taglio nettamente internazionale, con garanzie di alta competenza linguistica e con una spendibilità sul mercato dal grande potenziale.

Postgraduate & Master

I programmi post laurea dell’Area Lingue formano la professionalità di quanti operano o intendono inserirsi in imprese ed enti che necessitano di un servizio linguistico qualificato e specializzato.

Master, Dottorati e Corsi di formazione

La parola al Preside

La Facoltà si presenta

Mobilità internazionale

Programmi di semestre all’estero aperti a tutti gli studenti dell’Università Cattolica, ti permettono di studiare e sostenere i tuoi esami all’estero durante il periodo estivo presso prestigiose università nel mondo.