Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

Call for Ideas ANIA sui temi di innovazione

ANIA chiede agli studenti, o a neo-laureati (da meno di due anni) o a giovani startup (meno di 3 anni di vita e meno di 300k fatturato), di proporre soluzioni innovative per il futuro della mobilità, dei contesti urbani e per l’evoluzione dei modelli assicurativi AUTO, tenendo conto dell’evoluzione della tecnologia, dei cambiamenti economici e sociali legati al fenomeno COVID-19 e delle caratteristiche del nostro Paese.

Sarà possibile inviare la propria idea entro il 31 Agosto. Saranno erogati 4 premi da 5.000 € ciascuno e per le 20 idee più meritevoli si svolgerà un bootcamp a fine settembre in cui gli studenti saranno affiancati da esperti assicurativi e di innovazione per sviluppare al meglio la propria idea.
Potrai trovare tutti i dettagli dell'iniziativa sulla piattaforma di Call di ANIA.