Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

Borsa di studio CFA (Charted Financial Analyst)

Gentile studente,

CFA (Charted Financial Analyst) ha accreditato il tuo corso di studi nell’ambito del programma di affiliazione con l’Università Cattolica-Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative per corsi di studio con requisiti di qualità negli insegnamenti dell’area investment management. Puoi candidarti per concorrere all’assegnazione di una scholarship  (per un totale di n. 7 scholarships) entro il 1° agosto 2020.

La scholarship consentirà di essere ammessi gratuitamente a CFA Program e di beneficiare di una riduzione della tassa di iscrizione all’esame a $ 350.

Ai fini della formazione della graduatoria costituirà titolo preferenziale essere iscritti al secondo anno del corso di laurea ed aver acquisito almeno 60 CFU alla data della presentazione della candidatura.

Se sei interessato, invia una mail di dichiarazione di interesse al seguente indirizzo: preside.sbfa@unicatt.it. Provvedi successivamente ad accedere al Portale di CFA e a candidarti per una Scholarship. In allegato puoi trovare una presentazione e alcune importanti informazioni sull’iniziativa.