Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative

20 Stage presso Deloitte

Deloitte & Touche S.p.A., società leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile appartenente al network Deloitte, con l'obiettivo di potenziare il proprio gruppo di lavoro, ricerca:

Revisori Junior/Assistant

A tal fine si prevede di attivare 20 posizioni di stage, tramite i quali si sarà inseriti nel nostro team, che offre l'opportunità di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative, ma appaganti, con ottime prospettive professionali.

Cerchiamo neolaureati e laureandi della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell'Università Cattolica in possesso di un brillante curriculum.

Completano il profilo:

• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Buone competenze informatiche;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Attitudine al lavoro di gruppo;
  • Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero.

L'ingresso in azienda è previsto tra Settembre 2018 e Gennaio 2019 attraverso uno stage della durata di 6 mesi o un Contratto di Apprendistato Professionalizzante della durata di 2/3 anni, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo.

Se il tuo profilo corrisponde alla nostra offerta clicca sul seguente link per inviare la tua candidatura: https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA004X42889/Revisore-Junior-Assistant-MI-BG-BS

Deloitte is an Equal Opportunity Employer.

I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03.

Deloitte Italy SpA (Deloitte Italy) è la member firm di DTTL in Italia, dove è presente dal 1923. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, Deloitte Italy vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di audit, tax, consulting e financial advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 3.600 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d'eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all'offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.