Facoltà di Psicologia

Progetto Assessment per i Tirocinanti del II semestre Ottobre 2020 – Sedi Milano e Brescia

La Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore propone ai propri tirocinanti che iniziano il loro secondo semestre di tirocinio ad ottobre 2020 e che si sono iscritti presso le sedi universitarie di Milano e Brescia, un progetto di accompagnamento al mondo del lavoro.

Tale progetto prevede un percorso di orientamento e di assessment delle competenze professionali del tirocinante, per incrementare il grado di consapevolezza delle competenze acquisite e di quelle ancora da sviluppare.

Maggiori informazioni, incluse la modalità di partecipazione al progetto e i termini entro i quali inviare la domanda di adesione, al seguente link.

Fiduciosi della vostra partecipazione, porgiamo cordiali saluti.

La Commissione Tirocini