Facoltà di Psicologia

Ottima affluenza alla presentazione delle Lauree triennali agli Open day della Facoltà di Psicologia

Risultati di partecipazione oltre le migliori previsioni per gli Open Day della Facoltà di Psicologia, che si sono svolti sabato 5 Maggio presso la sede bresciana e sabato 12 Maggio presso la sede milanese.

Oltre al forte interesse dimostrato verso l'offerta della Laurea Triennale, gli studenti hanno particolarmente apprezzato l'opportunità di simulare il test di ammissione per potersi meglio preparare alla fase di valutazione. "Questa ampia partecipazione rappresenta un segno tangibile dell'interesse verso la nostra offerta formativa e della potenzialità attrattiva della nostra Facoltà" ha commentato il Preside della Facoltà di Psicologia, Claudio A. Bosio.