Facoltà di Giurisprudenza

Digital law research

A chiusura e coronamento del percorso seminariale, su richiesta degli stessi studenti è stato previsto, negli ultimi anni, il Digital law research, un laboratorio opzionale con carattere specificamente professionalizzante. In esso i laureandi potranno mettere a frutto sul campo le conoscenze acquisite e sviluppare ulteriori capacità organizzative e di problem solving confrontandosi con casi ed esercitazioni pratiche di livello crescente.

Il seminario, inoltre, offre ai partecipanti la possibilità di acquisire capacities e abilities particolarmente significative per il primo approccio al mondo del lavoro. Il laboratorio si terrà i giorni 1, 2, 5 e 6 dicembre (ulteriori indicazioni sulla pagina personale della dott.ssa Paola Mastrolia) e sarà coordinato dalle dottoresse Paola Mastrolia e Alessandra Di Nunzio.