Facoltà di Giurisprudenza

DLA Piper Case Study

Si svolgerà il 20 maggio 2021, alle 9.30, un webinar dal titolo “Representations and warranties in M&A transactions”, rivolto agli studenti del quarto e quinto anno. L’iniziativa, che si deve allo studio DLA Piper, vuole offrire un’opportunità di confronto agli studenti che si affacciano al mondo del lavoro. Attraverso la simulazione di un caso pratico, gli studenti potranno mettere alla prova fuori dal contesto universitario le competenze tecniche acquisite nel corso degli studi, e le soft skills che debbono accompagnarle, come la capacità di lavorare in squadra e di parlare in pubblico. A conclusione della giornata, è previsto un momento di discussione con i professionisti dello studio, che daranno suggerimenti sull’approccio più efficace per gestire l’analisi, la risoluzione e la discussione di un caso pratico.

Per maggiori informazioni si veda qui.