Facoltà di Giurisprudenza

Competizione italiana di mediazione

La IX edizione della Competizione italiana di mediazione si svolgerà nei giorni 14, 15, 16 e 23 ottobre 2021, in modalità telematica. Anche quest’anno l’Università Cattolica patrocinerà l'evento in collaborazione con la Camera arbitrale di Milano e l'Università Statale di Milano. Maggiori informazioni sono reperibili a questo indirizzo.
La preparazione del team che rappresenterà l'Università Cattolica avverrà sotto la guida della prof.ssa Raffaella Muroni. Sono in corso le selezioni dei candidati. Le informazioni in materia gli interessati possono consultare la bacheca della pagina online dei professori Chizzini, Romano e Muroni oppure scrivere una mail al dott. Riccardo Martinoli (riccardo.martinoli@unicatt.it).