Facoltà di Giurisprudenza

La squadra dell’Università Cattolica ottiene un ottimo secondo posto alla Competizione Italiana di Mediazione

Si è conclusa il 17 ottobre 2020 l’ottava edizione della Competizione Italiana di Mediazione della Camera Arbitrale di Milano, una gara tra studenti di diverse Università italiane sui temi della mediazione. La vittoria è andata all’Università Statale di Milano. La squadra che rappresentava l’Università Cattolica del Sacro Cuore – formata dagli studenti Andrea Arena, Riccardo Aquilini, Gianmarco Di Gregorio, Rita Arianna Jenna, Gabriele Maiorca e Angelica Scaglioni, sotto la supervisione della prof.ssa Raffaella Muroni – si è aggiudicata il secondo posto. Hanno partecipato alla competizione venti squadre, in rappresentanza di 17 Atenei diversi.