Facoltà di Giurisprudenza

Incontro di orientamento ai curricula del Corso di studi in Servizi giuridici

Si svolgerà il 20 ottobre 2020, tra le 11.45 e le 13, sulla piattaforma Blackboard, un incontro intitolato La Laurea in Servizi giuridici nel mercato del lavoro della pandemia. Lo scopo dell’incontro è orientare gli studenti ai percorsi di Assistente legale, Esperto in scienze giuridiche per la Pubblica Amministrazione, Consulente del lavoro e delle relazioni sindacali e Responsabile della privacy offerti nell’ambito del Corso di studi in Servizi giuridici.

Dopo i saluti del Preside, prof. Stefano Solimano, intervengono i prof.ri Matteo Corti, Giovanni D’Angelo ed Enrico Maria Mancuso, nonché la dott.ssa Luciana Mari, Consulente del lavoro, consigliera del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Milano.

Per collegarsi, usare il link reperibile qui.