Facoltà di Giurisprudenza

Premio “Mario Napoli”

È bandito un concorso per l’assegnazione di un Premio di laurea intitolato alla memoria del prof. Mario Napoli riservato a laureati nei corsi di laurea magistrale (ivi compresi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dell’Università degli Studi di Brescia e dell’Università degli Studi di Trento, presso le quali il Maestro ha svolto il proprio insegnamento.

Il bando è riservato ai laureati nei corsi di laurea magistrale (ivi compresi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico) delle predette Università che abbiano discusso, nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2017 e il 30 ottobre 2019, una tesi di laurea nell’ambito delle discipline del Diritto del lavoro, del Diritto sindacale e previdenziale o in materie giuridiche comunque affini ed in ogni caso sempre afferenti al SSD IUS/07.
Il termine per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2020 (d.r. Unicatt 5906)
L’importo del premio è di €. 6.000,00 (omnicomprensivo degli oneri fiscali)
Il Comitato scientifico che sceglierà la giuria chiamata all’assegnazione è formato dai proff. Cristina ALESSI e Marzia BARBERA dell’Università di Brescia; Luca NOGLER e Riccardo SALOMONE dell’Università di Trento; Vincenzo FERRANTE e Antonella OCCHINO dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Per ulteriori informazioni, i candidati possono rivolgersi a:

Milano, 30 novembre 2019

| Vai al Bando