Facoltà di Scienze politiche e sociali

Il tuo futuro in Sociologia Aula G.041, ore 17.00-18.00 - Largo A. Gemelli, 1 - Milano

Introduce e coordina:

• Rita BICHI, Coordinatrice del corso di studi triennale in “Sociologia”

Ore 17:00-17:30
Lo stage nella Laurea Triennale in “Sociologia”: informazioni e approfondimenti

• Angela MOSCOVIO, Tutor di stage
  • Giovanni CASTIGLIONI, Servizio Stage & Placement
  • Testimonianze studenti

Ore 17:30-17:40
La prova finale

• Fabio INTROINI, Docente del Corso di Studi in Sociologia

Ore 17:40-18:00
L’offerta formativa magistrale della Facoltà di Scienze Politiche e Sociali

• Francesco CALDERONI, Coordinatore del curriculum POLISI del Corso di Laurea Magistrale in “Politiche Pubbliche”
  • Massimiliano MONACI, Docente del Corso di Laurea Magistrale in “Gestione del lavoro e comunicazione di impresa”

Ore 18.00-18:30
Momento conviviale

Info:
L’iniziativa è rivolta agli studenti del II e III anno del corso di studi triennale in “Sociologia” della Facoltà di Scienze Politiche e Sociali e ha l’obiettivo di fornire informazioni relative allo svolgimento dello stage, della prova finale e all’offerta formativa magistrale della Facoltà.

L’evento sarà svolto in modalità dual mode per mezzo della piattaforma Microsoft Teams. Per partecipare CLICCARE QUI