Facoltà di Economia

Seminario residenziale Matematica generale – Febbraio 2019

L’Ufficio Orientamento e Tutorato, in collaborazione con il Dipartimento di Discipline matematiche, Finanza matematica ed Econometria, organizza un Seminario di Matematica Generale FACOLTATIVO, riservato agli studenti della Facoltà di Economia del Corso di laurea in Economia e gestione aziendale (corsi tardo-pomeridiano-serali) che, avendo già avviato la preparazione dell’esame, richiedono un’efficace assistenza, un approfondimento o necessitano di ulteriori esercizi per migliorare la loro preparazione.

L'iscrizione al seminario comporta automaticamente anche quella alla prova intermedia di Matematica generale di martedì 12 febbraio 2019 alle 18:30.

Il seminario si svolgerà nei giorni di sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019 presso

VILLA CAGNOLA
Via Guido Cagnola 21
21045 Gazzada Schianno VA
e-mail: info@villacagnola.it
www.villacagnola.it

L’iscrizione e il versamento della quota vanno effettuate entro venerdì 25 gennaio 2019.

Per informazioni o chiarimenti email a orientamento-mi@unicatt.it

Iscrizione e pernottamento