Home

Università Cattolica del Sacro Cuore

Facoltà di Economia

Eventi

Contenitore Highlight Standard 2306

Per immatricolarsi ai corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia, nelle sedi di Milano e Roma, è necessario superare una prova d’ammissione. 
 

Leggi tutte le informazioni e le scadenze

L’Università Cattolica, con la Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni, promuove la laurea di primo livello in Economia e gestione aziendale - Profilo Service Management.

Il corso è un punto di riferimento per coloro che vogliono acquisire una formazione e una professionalità nel settore terziario e dei servizi commerciali.

Laurea magistrale in Direzione e consulenza aziendale

Il corso di studi riserva una particolare e specifica attenzione alla valorizzazione dell’esperienza lavorativa propria degli studenti/lavoratori, attraverso una formula originale di e-blended

Corsi di 3 settimane. Partenze 17 giugno, 8 luglio o 29 luglio

Chiusura iscrizioni 28 gennaio 2019
Sono ad oggi disponibili 10 scholarship del valore di € 750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà. Richiesto livello di inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

Double Degree | Boston University

La Facoltà di Economia, Laurea Magistrale in Management offre ai propri studenti la possibilità di ottenere due titoli:

  • Laurea Magistrale in Management - Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Master of Science in International Marketing - Boston University

La Facoltà

La Facoltà, istituita nel 1947, appartiene al gruppo delle migliori Facoltà italiane ed europee per la serietà degli studi, la qualità e la completezza dei programmi, il costante rapporto fra ricerca e didattica che consente, ad un corpo docente di elevato livello scientifico, di insegnare ciò che emerge dai risultati della ricerca e, per questa via, garantire alti livelli di conoscenza, di apprendimento, di competenze.
La visione all'economia insegnata e praticata in questa Facoltà ama cominciare la ricerca dal particolare e arrivare al generale per gradi: dalla persona - dalla sua identità e individualità - alle unità familiari, alle aree regionali, ai contesti nazionali sino ad un'ampia prospettiva internazionale.