Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Date di inizio delle prove

• Gli esami di Stato per l'accesso alla sezione A dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 25 luglio 2022 e per la seconda sessione il giorno 17 novembre 2022.
  • Gli esami di Stato per l'accesso alla sezione B dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 27 luglio 2022 per la seconda sessione il giorno 24 novembre 2022.

Le prove successive si svolgono secondo l'ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell'albo dell'università o istituto di istruzione universitaria sede di esami.

Testi consultabili durante le prove

Si ricorda che durante lo svolgimento delle prove scritte è ammesso l'uso dei soli codici e raccolte di leggi non commentati né annotati con la dottrina e la giurisprudenza. Non è ammessa la consultazione dei principi contabili nazionali ed internazionali, in particolare non è ammessa la consultazione del Bauer.

Avviso del 11 novembre 2022

Calendario convocazioni seconda parte - II sessione 2022

Avviso del 4 novembre 2022

Calendario convocazioni prima parte - II sessione 2022

Il giorno stesso o alcuni giorni prima dell'esame ciascuna Commissione convocherà i candidati secondo l'ordine previsto in calendario. I candidati riceveranno un invito via mail, cui dovranno rispondere accettando. L'esame avrà luogo tramite la piattaforma di Microsoft Teams.

Avviso del 20 gennaio 2023

Esiti sezione B - II sessione 2022

DELFINO BARBARA ALESSANDRA 38/50 ABILITATO
GAZZANI PIETRO GIUSEPPE 26/50 NON ABILITATO
PEA ORNELLA 15/50 NON ABILITATO
RAIOLA ANTONIO 24/50 NON ABILITATO
VAVASSORI MATTIA 33/50 ABILITATO
VILLA SERENA 18/50 NON ABILITATO
VIMERCATI MATTIA 30/50 ABILITATO

Avviso del 21 ottobre 2022

Elenco iscritti II sessione 2022

Eventuali rettifiche ai dati inseriti nella "form" in fase di iscrizione (luogo di nascita straniero mancante, codice fiscale, dati di laurea, classe di laurea...) devono essere richieste via mail.

Avviso del 12 ottobre 2022

SCOLA MANUELA POSTIVO

Avviso del 3 agosto 2022

Esiti sezione B - I sessione 2022