Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Date di inizio delle prove

• Gli esami di Stato per l'accesso alla sezione A dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 25 luglio 2022 e per la seconda sessione il giorno 17 novembre 2022.
  • Gli esami di Stato per l'accesso alla sezione B dell'albo hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 27 luglio 2022 per la seconda sessione il giorno 24 novembre 2022.

Le prove successive si svolgono secondo l'ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell'albo dell'università o istituto di istruzione universitaria sede di esami.

Testi consultabili durante le prove

Si ricorda che durante lo svolgimento delle prove scritte è ammesso l'uso dei soli codici e raccolte di leggi non commentati né annotati con la dottrina e la giurisprudenza. Non è ammessa la consultazione dei principi contabili nazionali ed internazionali, in particolare non è ammessa la consultazione del Bauer.