Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Termine ultimo per la presentazione della domanda:

  • prima sessione 25 maggio 2021
  • seconda sessione 19 ottobre 2021

Decreto Ministeriale n. 238 del 26 febbraio 2021 recante le modalità di svolgimento
della prima e della seconda sessione degli esami di Stato dell’anno 2021.

 

Le iscrizioni saranno raccolte unicamente mediante form online che sarà attiva a decorrere da venerdì 1 ottobre 2021

 

Iscrizione

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ESAME DI STATO DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ESAME DI STATO DI ASSISTENTE SOCIALE

AI FINI DEL PERFEZIONAMENTO DELLA DOMANDA E' NECESSARIO ALLEGARE ALLA FORM:

 1) Ricevuta in originale di versamento di €.49,58 (ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.P.C.M. 21/12/90):
- c/c.p.: n. 1016
- intestazione: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE
- causale: TASSA DI AMMISSIONE AGLI ESAMI DI STATO

 2) Ricevuta in originale di versamento di €.450,00 non rimborsabili (ai sensi dell’art. 5 L. 24/12/93 n. 537):
- c/c.p.: n. 15652209
- intestazione: UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE - LARGO GEMELLI 1 – 20123 MILANO
- causale: CONTRIBUTO PER ORGANIZZAZIONE GENERALE ESAMI DI STATO

I candidati che non abbiano provveduto a inviare la domanda entro i termini prescritti
dall’ordinanza ministeriale sono esclusi dalla sessione di esame. 

Commissione - Sezione A (Assistente sociale specialista)

  • Prof. Fabio FOLGHERAITER – Presidente;
  • Dott.ssa Nicoletta PAVESI – Membro;
  • Dott.ssa Francesca CORRADINI – Membro;
  • Dott.ssa Federica BOLOGNANI – Membro;
  • Dott.ssa Laura STEFANETTI – Membro;
  • Prof. Paolo GOMARASCA – Membro supplente;
  • Prof.ssa Teodora UBERTI – Membro supplente;
  • Prof.ssa Elena CABIATI – Membro supplente;
  • Dott.ssa Maria RUGGERI – Membro supplente;
  • Dott. Egidio TURETTI – Membro supplente.

Commissione - Sezione B (Assistente sociale)

  • Prof.ssa Maria Luisa RAINERI – Presidente;
  • Prof.ssa Teodora UBERTI – Membro;
  • Dott.ssa Francesca CORRADINI – Membro;
  • Dott.ssa Federica BOLOGNANI – Membro;
  • Dott.ssa Laura STEFANETTI – Membro;
  • Prof. Fabio FOLGHERAITER – Membro supplente;
  • Dott.ssa Nicoletta PAVESI – Membro supplente;
  • Prof.ssa Elena CABIATI – Membro supplente;
  • Dott.ssa Maria RUGGERI – Membro supplente;
  • Dott. Egidio TURETTI – Membro supplente.

Rilascio del certificato sostitutivo di abilitazione

Ai sensi dell'art. 15 della Legge 183/2011, non possono più essere rilasciati e accettati certificati da produrre alle pubbliche amministrazioni e ai gestori di pubblici servizi; gli interessati dovranno produrre solo autocertificazioni. Tutti i certificati saranno rilasciati in bollo e riporteranno la dicitura "Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".

Certificato sostitutivo di abilitazione (206,17 KB)