Workshop di selezione Kearney

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 9.30

Tra le principali società di consulenza, Kearney ha sempre riconosciuto il valore e l’importanza delle persone. Con una presenza globale in più di 40 Paesi, è oggi ciò che le sue persone, i suoi consulenti hanno costruito.

I team Kearney mettono a disposizione il loro punto di vista, le loro conoscenze e le competenze pratiche per costruire il futuro come i clienti lo immaginano. Lavorando insieme, trasformano grandi idee in realtà concrete, che aiuteranno ad aprire nuove strade.

Sei un laureando o un laureato magistrale in Economia interessato ad un’opportunità di stage extracurricolare in Kearney?

Iscriviti al nostro Workshop di selezione!

• Ore 9.30: Company presentation;
  • Ore 10.00-12.15: Speed date e Business cases;
  • Ore 12.15-12.45: Q&A e chiusura.

Per partecipare è necessario registrarsi e seguire le istruzioni riportate nel link entro il 21 novembre.

Le candidature successive a tale data non saranno ritenute valide ai fini della partecipazione all’evento.

Se sarai selezionato, riceverai via email il link e le modalità di accesso al workshop.

Ti aspettiamo!

Recapito telefonico: 02 72348500