Promuovere condotte alimentari sane e sostenibili. La psicologia del marketing sociale a servizio di ricerca e innovazione nell’ambito alimentare
Evento
Aula: Blackboard Collaborate Ultra - Ore: 9.00 - 11.30
Condividi su:
Programma
INTERVERRÀ:
CHIARA PIROVANO
Sustainability Senior Advisor, Milano Food Policy, COMUNE DI MILANO
Nel corso dell’evento verranno presentati i progetti di marketing sociale realizzati dagli studenti del corso di “Psicologia per il Marketing Sociale” finalizzati a supportare le iniziative di Milano Food Policy per la promozione di stili di vita e alimentari salutari e sostenibili e l’avvicinamento della cultura urbana a quella rurale.
L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa GUENDALINA GRAFFIGNA, dalla prof.ssa SERENA BARELLO e dal prof. PAOLO ANSELMI, docenti del corso.
Link utili
Documenti utili
Informazioni utili
Referente Informazioni: Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it
Recapito telefonico: 02.7234.8500