Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Presentazione Edison

Webinar

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 15.30

Condividi su:

Programma

Edison è la più antica società energetica in Europa, con oltre 135 anni di storia, in prima linea nella sfida della transizione energetica, obiettivo che guida il nostro sviluppo nel campo delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, nella mobilità sostenibile e dei servizi innovativi al mercato finale. Abbiamo fatto dell’innovazione e della sostenibilità gli elementi cardine del nostro sviluppo, accompagnando la trasformazione del business dell’energia attraverso le sfide del cambiamento climatico.

Vendiamo energia elettrica e gas naturale, abbiamo un parco di produzione di energia elettrica altamente sostenibile, flessibile ed efficiente fatto di impianti idroelettrici, eolici, solari e termoelettrici. Siamo un operatore chiave nel settore dei servizi energetici e ambientali e proponiamo soluzioni innovative e su misura a grandi industrie, PMI, ospedali e Pubblica Amministrazione.

Vieni a conoscerci!

Offriamo un percorso di formazione, sviluppo e socializzazione della durata di 3 anni aperto a tutti i neolaureati che vengono inseriti in azienda, la Young Community. Il percorso allena competenze soft, tecniche di settore, linguistiche, ICT e imprenditoriali.

I candidati ideali sono laureandi e neolaureati in Economia, Data Analysis, Innovation, Amministrazione, Finanza e Controllo, HR interessati a costruire un futuro di energia sostenibile e ad entrare in un settore in piena trasformazione digitale!

Per partecipare alla presentazione virtuale è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Documenti utili

Informazioni utili

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.72348500

Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro