Le istituzioni finanziarie e la sostenibilità 3.0. Come sarà il banchiere del futuro?

Aula: Microsoft Teams -  Ore: 10.30

Avete mai pensato che ci si possa occupare di sfide ambientali e sociali lavorando per una istituzione finanziaria?

Avete mai sentito parlare di #PositiveBanking?

Durante il webinar il team di BNP PARIBAS vi parlerà dell’importanza delle sfide ambientali e sociali, di come le istituzioni finanziarie siano centrali nella accelerazione verso il raggiungimento dei 17 SDGs delle Nazioni Unite, di come potrete contribuire ad avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente.

Se siete curiosi di conoscere il mondo di BNP Paribas e le sfide per le Banche del futuro venite a conoscerci!

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online. Gli iscritti riceveranno via email il link per accedere al webinar.

Recapito telefonico: 02.72348500