La comunicazione d’azienda Studi universitari ed ingresso nel settore Il ruolo della IAA (International Advertising Association)
Riunione
Aula: Cripta Aula Magna - Ore: 17:30
Largo A. Gemelli, 1, Milano
Condividi su:
Programma
Introduzione
Edoardo Teodoro BRIOSCHI, Università Cattolica del Sacro Cuore
L’accreditamento internazionale del nostro Ateneo: oltre un trentennio di esperienze con l’IAA
Venanzio CAMARRA, Global Treasurer, International Advertising Association (IAA)
La nuova offerta formativa della IAA a livello internazionale per i giovani laureati Soci
Relatori
Alberto DAL SASSO, Presidente, Italy Chapter della IAA
Il contributo alla creazione di valore aggiunto da parte della industry della comunicazione
Marco DE ANGELI, General Manager, ABC Production
Le competenze necessarie per un efficace inserimento in un’agenzia di comunicazione
Attilio REDIVO, Managing Partner, Outcome
Le opportunità offerte ai giovani dal variegato settore dei media
Silvio SANTINI, Head of Brand Management and Digital Governance of UniCredit HQ
L’inserimento dei neolaureati in un contesto di comunicazione finanziaria
Consegna dei Certificate della International Advertising Association ai laureati CIMO
dell’Ateneo
Documenti utili
Informazioni utili
In collaborazione con:
IAA - International Advertising Association