Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

L’impatto del digitale sul valore del brand – IV edizione Vincere le sfide della relazione digitale per comunicare in modo più autentico

Tavola rotonda

Aula: G.152 -  Ore: 14.30

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Condividi su:

almed

Programma

Saluti introduttivi:
Nicoletta VITTADINI
Direttore Master Digital Communications Specialist
Università Cattolica del Sacro Cuore


Essere Superbrands oggi: le sfide dell’era digitale

Introduzione:
Sergio TONFI
Editor Superbrands

Interventi aziendali:

  • Emilio MARTANO, Italy Marketing Director – AMPLIFON
  • Laura TEMPIA, Responsabile Comunicazione, PR & Social Media – BOTTEGA VERDE
  • Giuseppe BRUGNONE, Senior Digital Marketing Manager – LEGO
  • Erika FATTORI, Responsabile Brand & Communication – NEXI
  • Riccardo DE GIUSTI, OTC Head Italy – SANDOZ


Social round table – I Superbrands alla sfida della complessità digitale: best practice

Q&A - #SuperbrandsUnicatt

Saluti conclusivi:
Mariagrazia FANCHI, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore

Documenti utili

Informazioni utili

Referente Informazioni: Master Digital Communications Specialist

E-mail: master.digitalspecialist@unicatt.it

In collaborazione con:

Organizzato da: Master Digital Communications Specialist // Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva