L’impatto del digitale sul valore del brand – IV edizione Vincere le sfide della relazione digitale per comunicare in modo più autentico
Tavola rotonda
Aula: G.152 - Ore: 14.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano
Condividi su:
Programma
Saluti introduttivi:
Nicoletta VITTADINI
Direttore Master Digital Communications Specialist
Università Cattolica del Sacro Cuore
Essere Superbrands oggi: le sfide dell’era digitale
Introduzione:
Sergio TONFI
Editor Superbrands
Interventi aziendali:
- Emilio MARTANO, Italy Marketing Director – AMPLIFON
- Laura TEMPIA, Responsabile Comunicazione, PR & Social Media – BOTTEGA VERDE
- Giuseppe BRUGNONE, Senior Digital Marketing Manager – LEGO
- Erika FATTORI, Responsabile Brand & Communication – NEXI
- Riccardo DE GIUSTI, OTC Head Italy – SANDOZ
Social round table – I Superbrands alla sfida della complessità digitale: best practice
Q&A - #SuperbrandsUnicatt
Saluti conclusivi:
Mariagrazia FANCHI, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore
Documenti utili
Informazioni utili
Referente Informazioni: Master Digital Communications Specialist
E-mail: master.digitalspecialist@unicatt.it
In collaborazione con:
Organizzato da: Master Digital Communications Specialist // Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva