I Network creativi Modelli, Metodi e Applicazioni
Workshop
Aula: Sala Maria Immacolata - Ore: 9.00 - 12.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano
Condividi su:
Programma
Saluti istituzionali e Introduzione ai lavori
Alessandro ANTONIETTI, Preside della Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore
Interventi
- Positive Innovation Networks: dalla creatività di gruppo alla creatività di rete
Andrea GAGGIOLI, Professore ordinario di Psicologia Generale, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università Cattolica del Sacro Cuore - Emozioni positive, flow e creatività – il ruolo dell’esperienza ottimale nel processo creativo
Alice CHIRICO, Assegnista in Psicologia, Facoltà di Lettere e Filosofia, Università Cattolica del Sacro Cuore - Economics of meaning: A new frontier of interdisciplinary dialogue between economics and psychology?
Giuseppe MASTROMATTEO, Professore Ordinario di Politica economica, Università Cattolica del Sacro Cuore
Pierluigi SACCO, Professore Ordinario di Economia della Cultura, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM - Processi di diffusione nei network
Fabrizio PANEBIANCO, Ricercatore, Dipartimento di Economia e finanza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - Network e innovazione nell’analisi economica
Maria Luisa MANCUSI, Professore associato di Economia Politica, Università Cattolica del Sacro Cuore
Piero TEDESCHI, Professore ordinario di Economia Politica, Università Cattolica del Sacro Cuore - Analisi delle reti a supporto dell’innovazione economica
Cecilia MANZO, Assegnista in Sociologia Economica, Università degli Studi di Firenze
Link utili
Documenti utili
Informazioni utili
Organizzato da: Dipatrimento di Psicologia | Unità di ricerca in Psicologia della creatività e dell’innovazione