Cv Advice e Mock interviews

Aula: presso Servizio Stage & Placement -  Ore: su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

La candidatura in inglese non serve solo per trovare lavoro all'estero, ma è spesso richiesta dalle aziende multinazionali con sede in Italia.

Il primo passo per candidarsi consiste nella redazione di un buon CV in lingua inglese e nell'acquisizione delle istruzioni operative per la efficace gestione di un colloquio di lavoro in lingua.

L’invito è rivolto a studenti che vogliono simulare un’intervista di selezione, con particolare focus sull’utilizzo e la gestione delle domande. La preparazione al colloquio in lingua aiuterà il candidato a trovare le giuste modalità espressive e le strategie utili al raggiungimento di un'esposizione fluente, sicura, sciolta.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con ACCENTURE e BIP.

LA PARTECIPAZIONE E’ RISERVATA AGLI STUDENTI DELLE LAUREE MAGISTRALI DELLA FACOLTA’ DI ECONOMIA.

Visualizza >  >  > la locandina

Per iscriversi >  >  > clicca qui