Città, brand e comunicazione digitale: l’esperienza della città connessa Tavola rotonda nell’ambito della Milano Digital Week 2019
Tavola rotonda
Aula: C.114 - Ore: 14.30
Via Carducci, 28/30, Milano
Condividi su:
Programma
Un'occasione per discutere sul tema della comunicazione nella città contemporanea, sempre più connessa, condivisa, instagrammabile e brandizzata: come il digitale ha cambiato il modo di comunicare e fare esperienza della città?
Saluti introduttivi
Fausto COLOMBO
Direttore del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva
Università Cattolica del Sacro Cuore
Modera
Andrea Davide CUMAN
Digital Advisor e Docente del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva
Intervengono
Simone TOSONI
Professore Associato Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi - Facoltà di Scienze Politiche e Sociali - Università Cattolica del Sacro Cuore
Fondatore dell’Ecrea Working Group “Media and the City”
Walter MARIOTTI
Direttore editoriale Domus
Cristian CONFALONIERI
Co-fondatore e Direttore creativo di Studiolabo e Brera Design District
Chiusura lavori e saluti
Simone CARLO
Coordinatore Didattico, Master in Comunicazione, Marketing Digitale, Pubblicità Interattiva
Evento aperto al pubblico previa registrazione al form su https://almed.unicatt.it
Documenti utili
Informazioni utili
Referente Informazioni: Almed
E-mail: almed@unicatt.it
Organizzato da: Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva