Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Challenge "Take Flight Program" con Esselunga Interfacoltà Lettere e Filosofia – Economia. Laurea Magistrale in Comunicazione per l’impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse – CIMO

Webinar

Aula: Blackboard Collaborate Ultra -  Ore: 8.30

Condividi su:

Programma

“Take Flight Program” è una competizione in ambito Marketing e Comunicazione/Media ed Eventi che richiederà agli studenti di lavorare in gruppo al fine di sviluppare un progetto strategico per l’azienda.

Nel mese di gennaio i finalisti della competizione presenteranno i loro progetti davanti ad una commissione composta da docenti e dai referenti delle aziende partner del Progetto.

Il lancio del brief di Esselunga è rivolto agli studenti del corso di “Psicologia Sociale della Comunicazione Mediata”, tenuto dal prof. Matteo Cantamesse

INTERVERRANNO:

Stefano Piazzolla, Marketing Information Manager

Valeria Natali, Marketing Analyst

ESSELUNGA

LA COMPETIZIONE È RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE DI COMUNICAZIONE PER L’IMPRESA, I MEDIA E LE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

Documenti utili

Informazioni utili

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.72348500

Organizzato da: Comitato Università Mondo del Lavoro