L'Università Cattolica offre ai propri iscritti molte possibilità per praticare sport insieme ad altri studenti.

Tutte le squadre sono allenate da docenti del corso di Scienze Motorie e dello Sport e partecipano a diversi campionati, in Italia e all'estero, compatibilmente con l'evoluzione della situazione sanitaria.

Le selezioni si svolgono ogni anno, in autunno, presso il Centro Sportivo Accademico “Rino Fenaroli”, a Milano, in Viale Suzzani, 279. Le possibilità di scelta sono molteplici.

Quali sport praticare?

Gli studenti possono scegliere tra:

• CALCIO
  • BASKET
  • PALLAVOLO
  • TENNIS
  • BEACH VOLLEY
  • TENNISTAVOLO
  • SCACCHI
  • E-SPORTS

Come iscriversi

Inoltre, presso il CUS Point è possibile tesserarsi e ricevere informazioni su tutte le attività e le curiosità del mondo CUS Milano e, quindi, praticare attività sportiva a tariffe e condizioni convenienti. Il CUS Point è aperto presso lo sportello numero 8 del Polo Studenti nella Sede di Largo Gemelli, 1 ogni lunedì – giovedì dalle 10.00 alle 12.00. Rimane attivo anche il tesseramento online.

Scopri tutto su Cattolicaper lo Sport. Navigando sul nostro sito puoi conoscerci meglio. Puoi approfondire i principali progetti realizzati a fianco di club e manager sportivi e scriverci per saperne di più.

Iniziative:

• UNICATT SNOW DAY
    La gita sulla neve dedicata agli studenti della Cattolica
    08.03.2024 A CHIESA VALMALENCO
    Prezzi convenzionati….Non perdere questa occasione!
    Per iscrizioni e informazioni