Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Secondo Tempo

• Occidente e Cina: nuova guerra fredda o dialogo?

Giovedì 30 settembre Istituto Sturzo e il centro di ricerca dell'Università Cattolica "World History" organizzano un incontro sull'evoluzione dei rapporti Occidente-Cina. L'evento inzierà alle 9 e sarà trasmesso in diretta sui social dell'Istituto Sturzo

• The Covid impact on organised criminal groups

Which strategies were employed by organised criminal groups to increase their power and profits in the first months of the pandemic? A study of the research centre Transcrime has focused on their features

• Nel 2022 lo smart working proseguirà per due imprese su tre

SARS-CoV-2

Info Covid-19
Informazioni per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo; Protocollo Emergenza epidemiologica,  necessarie misure comportamentali per il contrasto e il contenimento del rischio di diffusione del SARS-CoV-2 negli ambienti di lavoro.

Milano è la città che si inerpica sulle guglie del Duomo, sulla piattaforma straniante della Torre Velasca, sulle pareti lisce del Pirellone, fino alle antenne luccicanti e traslucide dei nuovi grattacieli di City Life. Da un secolo a questa parte Milano sale, cresce, si rinnova fino a diventare una metropoli che ama l’arte e la cultura, che è il cuore della moda e del design.

Fare musica in Università?

Vuoi cantare in un coro, far parte di un ensemble strumentale, proporti come solista in concerti vocali e strumentali?

Collabora con lo Studium Musicale di Ateneo. Unisciti a noi!

Università Cattolica: apprendere e comprendere

Vogliamo offrire ai nostri studenti non solo una solida preparazione culturale e le indispensabili competenze professionali, ma anche una chiara proposta educativa.

La Ricerca a Milano