Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

CattolicaNews

Programma dell'#OpenWeekUnicatt

Due settimane online per presentare i nostri corsi di laurea, i docenti, i tutor, gli studenti e i luoghi della Cattolica.

15 maggio - Aspettando l'#OpenWeekUnicatt
18 maggio - Scienze bancarie, finanziarie e assicurative
19 maggio - Scienze politiche e sociali si presenta
20 maggio - Giurisprudenza
21 maggio - Psicologia si presenta
23 maggio - Scienze linguistiche e letterature straniere
26 maggio - Lettere e filosofia si presenta
29 maggio - Scienze della formazione
30 maggio - Economia

I luoghi | Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore

Il tutor organizza incontri informativi e di socializzazione ed é disponibile per un supporto, individuale e personalizzato, relativo al metodo e all’organizzazione dello studio. Si possono rivolgere al tutor le matricole, ma anche gli studenti degli anni successivi al primo.

I luoghi:
Milano - Università Cattolica del Sacro Cuore

Scopri il campus, i suoi corsi e i servizi.

Milano è la città dove è nata l'Università Cattolica del Sacro Cuore, ed è il campus che ospita 8 delle 12 Facoltà dell'Ateneo

Università Cattolica: apprendere e comprendere

Vogliamo offrire ai nostri studenti non solo una solida preparazione culturale e le indispensabili competenze professionali, ma anche una chiara proposta educativa.

Grazie al tuo 5x1000 l’Università Cattolica rinnova il suo impegno per una proposta formativa di valore, una ricerca scientifica innovativa, una progettazione orientata allo sviluppo.

La Ricerca a Milano

Studenti Cattolica

Il nuovo sito: in un unico spazio virtuale, tutto quello che ti serve per gestire al meglio la tua vita in università.

Dal tuo ingresso come matricola ai piani di studio, dagli esami alla laurea e all'organizzazione del tuo tempo libero.