Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Modelli e strumenti psicologici per il marketing sociale a supporto delle iniziative di Fondazione Umberto Veronesi

Evento

Aula: G.028 -  Ore: 9.00

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Condividi su:

Programma

Nel corso dell’evento saranno presentati i progetti di marketing sociale realizzati dagli studenti del corso di “Psicologia per il Marketing Sociale” finalizzati a supportare le iniziative di Fondazione Veronesi in ambito di screening oncologico, prevenzione delle condotte tabagiste, promozione di stili di vita e alimentari salutari e valorizzazione della ricerca scientifica.

L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Guendalina Graffigna e dal prof. Paolo Anselmi, docenti del corso.

 

INTERVERRÀ:

Ferdinando Ricci

Responsabile Marketing & Fundraising Specialist

FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Documenti utili

Informazioni utili

Referente Informazioni: Stage & Placement

E-mail: stage-mi@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.72348500