Serate Musicali

Fondate nel 1971, le Serate Musicali in 50 anni vantano un Albo d’Oro di Artisti storici e di orchestre, definito “senza paragoni”, almeno in Italia e nella II° metà del secolo ventesimo, in quanto non vi è artista storico che non abbiano ospitato, sovente recuperando artisti che ormai evitavano Milano e l’Italia.
Attualmente gli obiettivi principali sono di promuovere i talenti giovani siano essi solisti o formazioni orchestrali; offrire progetti multidisciplinari e allargare la possibilità di fruizione a un pubblico nuovo, in sedi decentrate sia nell’ambito della città metropolitana di Milano che in zone d’Italia meno raggiunte dalla grande musica.
Concerti presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano via Conservatorio 12
www.seratemusicali.it

Prezzo biglietti riservato agli studenti UC €.5,  Docenti e personale tecnico amministrativo €.10

Per beneficiare delle agevolazioni è necessario mostrare in biglietteria il tesserino di riconoscimento in corso di validità e un documento di identità