Via Sant'Agnese 2

Quella di Palazzo del Canonica è la prima sede dell'Università Cattolica, inaugurata il 7 dicembre 1921. In via Sant'Agnese sono ospitati, oltre ad aule di lezione e uffici, l'Alta Scuola in Media, comunicazione, spettacolo, il Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, il Centro di cultura e iniziativa teatrale "Mario Apollonio" (Cit), il master biennale in Giornalismo a stampa radiotelevisivo e multimediale che abilita alla professione giornalistica, la biblioteca di Scienze della comunicazione e dello spettacolo e la mediateca.

La sede si raggiunge facilmente dalla Stazione Cadorna, servita dalle linee metropolitane 1 (MM1 LINEA ROSSA) e 2 (MM2 LINEA VERDE), imboccando via Carducci e corso Magenta.

Mezzi Pubblici (ATM)       Calcola Percorso