Kerkís. Teatro Antico In Scena

Per diventare Socio di Kerkís. Teatro Antico In Scena o per rinnovare per l’anno corrente, vai qui. Diventando Socio attivo per l’anno in corso, ti sarà più semplice partecipare direttamente agli eventi e scoprire la ricchezza delle nostre offerte.

La nuova quota associativa è di soli 10 € ed è valida da gennaio a dicembre.  Con il saldo della quota associativa inoltre, gli Studenti Under 19 e gli Studenti universitari potranno assistere al primo spettacolo liberamente! Agli Adulti, una volta rinnovata l'associazione, chiediamo un contributo a sostegno delle attività di Kerkis a partire da soli 5 €.

Diventare Soci offre anche la possibilità di partecipare alle conferenze in programma.

Per maggiori informazioni - Stagione 2022-2023direzione@kerkis.net - Tel: +39 342 5304844