Fondazione Società dei Concerti

La Fondazione La Società dei Concerti nasce nel 1983 da un’intuizione di Antonio Mormone, imprenditore napoletano, milanese di adozione, che decide di mettere le proprie doti imprenditoriali al servizio della cultura e inizia l’attività organizzando una prima stagione di 16 concerti presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano. La Fondazione opera nella profonda convinzione che la grande tradizione musicale sia uno strumento formidabile per esprimere e tutelare i valori più alti dell’animo umano e dell’intelligenza creativa. Per questo si propone di renderla un bene condiviso e alla portata di un pubblico sempre più vasto. L’intera attività della Fondazione La Società dei Concerti di Milano conta molto su una solida strategia di fruizione per i propri spettatori proponendo abbonamenti accessibili e proposte flessibili nel cuore della città per dare al pubblico milanese la possibilità di ascoltare, spesso in esclusiva, i grandi solisti, le orchestre più prestigiose e i nuovi talenti.

Abbonamento riservato a personale tecnico e docenti serie smeraldo o rubino  con possibilità di estensione ad un accompagnatore €150 Primo settore Bianco (inserire piantina) presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano (entro il 30/09) .
Studenti Under 30 biglietto singolo €.5 settore giallo fino ad esaurimento dei posti mentre per gli abbonamenti €.50/90

Per informazioni prenotazioni e ritiro
Corso di Porta Vittoria 18 Milano
Dal lunedì al venerdì h.10-14