Università Cattolica del Sacro Cuore

Dottore Commercialista

La domanda deve essere inviata, entro e non oltre i termini prescritti dall'ordinanza ministeriale, alla Segreteria Esami di Stato - Università Cattolica del Sacro Cuore - Largo A. Gemelli, 1 - 20123 Milano, con raccomandata A.R. . A tal fine fa fede la data dell'ufficio postale accettante.

Termine ultimo per la presentazione della domanda:

- prima sessione

- seconda sessione

Le nuove date e scadenze per l'anno 2017 saranno pubblicate non appena il MIUR le renderà disponibili con ordinanza ministeriale.


ESONERO I PROVA SCRITTA

Il candidato laureato presso l'Università Cattolica per essere esonerato deve:

1) verificare presso il Polo Studenti che il titolo di studio sia stato conseguito all'esito di uno dei corsi di laurea realizzati sulla base della convenzione quadro fra MIUR e Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di ottobre 2014 e successive convenzioni territoriali.

2) compilare, se in possesso dei requisiti per l'esonero dalla prima prova, la richiesta di esonero presente nella domanda di iscrizione all'esame di stato.

Il candidato laureato presso altre università per essere esonerato deve:

1) verificare presso la propria università che il titolo di studio sia stato conseguito all'esito di uno dei corsi di laurea realizzati sulla base della convenzione quadro fra MIUR e Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di ottobre 2014 e successive convenzioni territoriali.

2) compilare, se in possesso dei requisiti per l'esonero dalla prima prova, la richiesta di esonero presente nella domanda di iscrizione all'esame di stato.