Virtual Recruiting Day BDO

Aula: Modalità da remoto -  Ore: Su appuntamento

Lo stage in Audit in BDO è un’esperienza a 360°!
Nuove sfide ogni giorno: in BDO avrai l’opportunità di lavorare su differenti aree di business, clienti pubblici e privati, quotati e non, grandi aziende e medie imprese, un’esperienza unica per la tua crescita professionale.
Full immersion nel mondo del lavoro: dal primo giorno, ti verrà affidato il compito di lavorare su incarichi nel mondo reale, mettendo in pratica le competenze apprese in Università.
Il giusto supporto per crescere: un people coach dedicato ti supporterà nella tua crescita professionale e personale.
Riceverai la formazione che ti servirà per svolgere al meglio il tuo lavoro insieme con gli altri stagisti che inizieranno con te e avrai tante possibilità di lavorare con diversi colleghi ad ogni livello che ti arricchiranno nel tuo percorso personale e professionale.

Se vuoi intraprendere questa avventura partecipa al nostro Recruiting Day!

Candidati sul Portale ST&P entro il 2 dicembre 2021 e inviaci il tuo cv indicando nell’oggetto “Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai selezionato, riceverai l’invito per partecipare ad un assessment di gruppo, propedeutico alle selezioni per i prossimi ingressi in stage in Audit previsti per Gennaio 2022.

Recapito telefonico: 02.72348500