Signs and Experience
Incontro
Aula: G.001 Bontadini - Ore: 10.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano
Condividi su:
Programma
Lo spazio vendita rappresenta una fondamentale interfaccia fra cliente, insegna e brand. Nel caso dei prodotti di arredamento questo ruolo diventa ancor più cruciale. Signs and Experience, progetto comune di Federmobili e del corso di laurea magistrale CIMO, si propone di ricostruire i significati e i valori veicolati dai retailer italiani di mobili e design: la loro capacità di raccontare i tratti identificativi dell’insegna e dei brand, il modo e l’efficacia con cui attraggono, coinvolgono e guidano i clienti in un processo di acquisto complesso dal punto di vista sensoriale, emozionale, razionale e cognitivo.
Intervengono
Mauro MAMOLI
Presidente Federmobili
Laura MOLLA
Direttore Federmobili
Sono presenti
Ruggero EUGENI
Professore Ordinario di Pragmatica della comunicazione
Mariagrazia FANCHI
Coordinatrice del corso di laurea magistrale
Comunicazione per l’impresa, i media, le organizzazioni complesse
Cristina MARIANI
Alinea Consulting, Consulente di Progetto
Documenti utili
Informazioni utili
Referente Informazioni: Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo
E-mail: dip.scienzecom@unicatt.it
Recapito telefonico: 02 7234 2885
In collaborazione con:
Organizzato da: Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo